×


Incontro con Lila Insúa Lintridis

Il prof. Alberto Giorgio Cassani, docente di Elementi di architettura e urbanistica (Triennio) e di Storia dell'architettura contemporanea (Biennio), sarà presente in Accademia (sede ex-Incurabili) nella giornata di martedì 10 novembre 2009, in occasione del progetto Socrates della professoressa Lila Insúa Lintridis, docente del Departamento di Dibujo I della Facultad de Bellas Artes de la Universidad Complutense di Madrid.
La professoressa Lila Insúa Lintridis terrà un taller (workshopo) della durata di due giorni circa (10-11 novembre), con gli studenti interessati, su un tema strettamente legato alla percezione degli spazi architettonici. Il progetto si svolgerà nella sede centrale (ex-Incurabili). Il prof. Cassani invita tutti gli studenti che intendono iscriversi ai suoi due corsi (Triennio e Biennio) a partecipare al workshop. Si tratterebbe di una sorta di pre-iscrizione ai miei due corsi. Si allega il testo di presentazione del progetto inviato dalla professoressa (in originale e con traduzione).
Naturalmente l'invito è esteso anche a tutti gli altri studenti interessati, nonché ai docenti dell'Accademia che volessero partecipare.
Per informazioni inviare una mail a: alberto.g.cassani@gmail.com
Allegati