×
Erasmus+

Erasmus+ Tirocini


BANDO TIROCINI POST-DIPLOMA - BYTE


Nel quadro del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, mobilità per traineeship, consorzio BYTE (Boost Your Talent in Europe), l’Accademia di Belle Arti di Venezia, offre ai propri diplomandi, regolarmente iscritti al terzo anno dei corsi di diploma accademico di primo livello e al secondo anno dei corsi di diploma accademico di secondo livello nell’anno accademico 2017/2018, l’opportunità di svolgere un tirocinio post-diploma. L’Accademia mette a concorso 5 borse di tirocinio; l’importo delle mensilità è indicato al comma 4 del presente articolo. Il tirocinio si effettua presso enti pubblici o privati in uno dei Paesi partecipanti al Programma, come specificato al comma 4 del presente articolo. I vincitori che otterranno il diploma nelle sessioni di ottobre 2018 e di febbraio 2019 potranno svolgere il tirocinio dopo il conseguimento del titolo e dovranno concluderlo entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo stesso, e comunque non oltre il 30 settembre 2018.

Docente di riferimento: prof. Roberto Zanon: rrtznn@gmail.com

BANDO TIROCINI POST-DIPLOMA - BYTE


Procedura selettiva per l'assegnazione di n°5 borse di mobilità per l'anno accademico 2018/19

https://drive.google.com/open?id=1ERCs6n8-p63maXi7pkVWZU6Q9mbGe1RK

scadenza ore 13,00 del 27/09/2018

Docente di riferimento: prof. Roberto Zanon

rrtznn@gmail.com

Pubblicazione graduatoria bando BYTE per il 2017/18


E' pubblicata in allegato la graduatoria dei candidati alle borse di tirocinio del bando BYTE per il 2017/18. Eventuali documentate osservazioni possono essere inviate entro il 14 ottobre all'Ufficio Protocollo dell'Accademia. Fino a quella data la graduatoria è da considerarsi provvisoria. Dopo tale data, i primi 5 classificati dovranno inviare entro il 21 ottobre la Lettera di accettazione (vedi allegato) all'Ufficio Protocollo e per conoscenza al docente referente.

BANDO TIROCINI POST-DIPLOMA - BYTE


Procedura selettiva per l'assegnazione di n°5 borse di mobilità per l'anno accademico 2017/18.

Incontro per nuovo bando 5 borse di mobilità per tirocini post-diploma


E' uscito il nuovo bando (vedere qui sopra) di procedura selettiva per l’assegnazione di 5 borse di mobilità per tirocini post-diploma (consorzio BYTE di cui fa parte l’Accademia) per l’anno accademico 2017/2018.
Il bando scade il 28 settembre 2017 alle ore 13. Le borse sono destinate ai diplomandi del TRIENNIO e del BIENNIO, che prevedono di concludere gli studi entro la sessione autunnale 2017 o quella invernale 2018. 
Il prof. Roberto Zanon, referente del progetto per l'Accademia, riceverà i candidati, che devono presentarsi con il loro portfolio aggiornato, il giorno 5 settembre alle ore 11.00 nell'Ufficio Erasmus.

Prof. Roberto Zanon: rrtznn@gmail.com