×
Erasmus+

Erasmus+ Tirocini


ERASMUS+ AZIONE CHIAVE 1 - MOBILITÀ INDIVIDUALE PER TIROCINIO

Per informazioni generali sul programma Erasmus+ Mobilità per Tirocinio vedi: http://www.erasmusplus.it/universita/mobilita-degli-studenti

L'Accademia di Belle Arti di Venezia, con  IUAV (leader), le Università di Bolzano/Trento/Verona/Venezia Ca' Foscari/Sassari e il Politecnico di Bari, partecipa al nuovo Consorzio BYTE - Boost Your Talent in Europe. Il Consorzio offre borse di tirocinio ai diplomati dell'Accademia per lavorare nei paesi EU presso enti pubblici e privati, svolgendo un'attività in linea con il curriculum di studio e con le aspettative professionali. Era necessario candidarsi prima del conseguimento del titolo di studio. Il bando per le candidature è stato pubblicato il 13 luglio (scadenza 28/09/2017) per i candidati dei trienni e dei bienni regolarmente isciritti nell'aa. 2016-17, che si diplomeranno nelle sessioni di ottobre 2017 e di marzo 2018.
LA GRADUATORIA DEI VINCITORI E' PUBBLICATA NELL'AVVISO SEGUENTE.

Docente di riferimento: prof. Roberto Zanon

rrtznn@gmail.com

Pubblicazione graduatoria bando BYTE per il 2017/18


E' pubblicata in allegato la graduatoria dei candidati alle borse di tirocinio del bando BYTE per il 2017/18. Eventuali documentate osservazioni possono essere inviate entro il 14 ottobre all'Ufficio Protocollo dell'Accademia. Fino a quella data la graduatoria è da considerarsi provvisoria. Dopo tale data, i primi 5 classificati dovranno inviare entro il 21 ottobre la Lettera di accettazione (vedi allegato) all'Ufficio Protocollo e per conoscenza al docente referente.

BANDO TIROCINI POST-DIPLOMA - BYTE


Procedura selettiva per l'assegnazione di n°5 borse di mobilità per l'anno accademico 2017/18.

Incontro per nuovo bando 5 borse di mobilità per tirocini post-diploma


E' uscito il nuovo bando (vedere qui sopra) di procedura selettiva per l’assegnazione di 5 borse di mobilità per tirocini post-diploma (consorzio BYTE di cui fa parte l’Accademia) per l’anno accademico 2017/2018.
Il bando scade il 28 settembre 2017 alle ore 13. Le borse sono destinate ai diplomandi del TRIENNIO e del BIENNIO, che prevedono di concludere gli studi entro la sessione autunnale 2017 o quella invernale 2018. 
Il prof. Roberto Zanon, referente del progetto per l'Accademia, riceverà i candidati, che devono presentarsi con il loro portfolio aggiornato, il giorno 5 settembre alle ore 11.00 nell'Ufficio Erasmus.

Prof. Roberto Zanon: rrtznn@gmail.com