Corso di
Progettazione per la Pittura
Annualità | Triennio
Docente Claudia Cappello
Presentazione
La programmazione del corso per l' a.a. 2020/2021 prevede modalità di erogazione della didattica in presenza ed on-line. Gli iscritti al corso ricevono su canale di posta istituzionale, la programmazione didattica periodica sia in presenza che da remoto, con indicazione specifica delle turnazioni in presenza.
Nel canale Teams dedicato sono inserite dispense e materiali necessari allo svolgimento delle attività di Progettazione per la Pittura.
Esami di Progettazione per la Pittura a.a. 2019/2020
Giovedì 2, venerdì 3 luglio secondo l'elenco sotto pubblicato. Collegarsi a Teams almeno 10 minuti prima dell'orario indicato ed attendere chiamata della docente dal CanaleTeam di riferimento, evitando "partecipazioni spontanee". Durante l'esame occorre avere a disposizione, oltre a libretto e documento identità, gli originali dei lavori svolti durante il corrente anno ed i file “Attività Corso di Progettazione per la Pittura 2019/2020”, da consegnare contestualmente, oltre eventuali foto di buona qualità .
Requisiti di ammissione all’esame di Progettazione per la Pittura a.a 2019/2020:
- entro 15 giugno 2020, inviare a: claudia.cappello@accademiavenezia.it : “Attività Corso di Progettazione per la Pittura 2019/2020” ; contiene tutte le foto di quanto eseguito per la “Committenza” , oltre alle consegne delle attività in Teams e alla prova con work in progress. (vd dettagli in email studente). Gli iscritti al Biennio inseriscono nello stesso file PDF la parte relativa a lavoro di gruppo.
- svolgimento delle attività, come da piano di lavoro individuale e di gruppo
- frequenza alle attività didattiche del corso/revisioni/simulazioni/altre attività in itinere svolte in Atelier16 e da remoto
- iscrizione su Isidata al Corso di Progettazione per la Pittura a.a. 2019/2020 Docente Cappello Claudia e prenotazione esame sessione estiva
L’elenco degli ammessi a sostenere l’esame sarà pubblicato sul sito istituzionale alla pagina docente, entro il 28 giugno 2020.