Studenti
Segreteria
Introduzione
La Segreteria Studenti è momentaneamente chiusa fino a nuove disposizioni.
E' possibile ottenere informazioni tramite contatto telefonico il martedì e il giovedì dalle 11.30 alle 13.30 o tramite invio di e-mail a: [email protected]
Modulistica
La modulistica aggiornata all'anno accademico è disponibile in calce (cambio corso di diploma,cambio docente,richieste crediti extra ecc..). Verrà sostiutita con moduli aggiornati all'approssimarsi del nuovo anno accademico.
Le iscrizioni ai singoli corsi verranno effettuate on line sul sito www.servizi2.isidata.net tramite password di accesso che la segreteria distribuirà all'inizio dell'anno accademico. Per gli studenti dal 2° anno in poi restano valide le password dell' anno accademico precedente. I modelli dei piani di studio da compilare saranno anch'essi scaricabili.
Si riportano di seguito le scadenze di consegna dei moduli:
- 30 NOVEMBRE : cambio corso di Diploma e iscrizione ai corsi;
- 30 MAGGIO : richieste crediti extra per attività formative a scelta dello studente (stage,mostre,concorsi,tirocini ecc..).
Iscrizioni ai corsi
All'inizio di ciascun anno accademico gli studenti devono presenziare le presentazioni dei corsi inserite nella sezione Avvisi dai vari docenti.
Entro il mese di Dicembre dovranno attivare la frequenza ai corsi utilizzando la password, il codice e le informazioni forniti dalla Segreteria accedendo al portale www.servizi2.isidata.net.
Per gli studenti dal 2° anno in poi restano valide le password rilasciate l'anno precedente.
Cambi di corso di Diploma - cambio docente
Si comunica che e’ possibile cambiare il docente oppure il corso di diploma entro il 30 novembre di ogni anno tramite apposito modulo che dovrà esser firmato sia dal docente del precedente corso di indirizzo che dal docente del nuovo corso di indirizzo, e di inviare una mail a [email protected] o a [email protected], allegando il modulo e indicando nell’oggetto della mail “CAMBIO CORSO DI DIPLOMA-nome e cognome studente” oppure "CAMBIO DOCENTE-nome e cognome studente".
A partire dall'a.a. 2020/2021 si chiede all'utenza di inserire il modulo compilato nella propria scheda di ISIDATA, nella sezione "Fascicolo Allievo".
Gli studenti che vogliono passare al corso di nuove tecnologie devono consegnare il portfolio digitale in 5 copie. Maggiori informazioni sulla compilazione del portfolio sono visionabili sul sito dell’accademia nell’area “studenti/iscrizione”.
English Version
The Student Service Office is in Venice at the premises in the ex-Ospedale degli Incurabili, Dorsoduro 423.
Opening times
At the momement consulting hours are held over untill future instructions
Information may be obtained by telephone:
On Tuesday and on Thursday between 11.30 and 13.30
or by sending a mail to [email protected]
Allegati
- Modulo per cambio docente a.a. 2020/2021
PDF | 129KB - Modulo per cambio corso di indirizzo a.a. 2020-2021
PDF | 109KB - Modulo di richiesta crediti extra accademici - corso di Scultura
PDF | 199KB - Modulo di richiesta crediti extra accademici
PDF | 26KB - Modulo ISCRIZIONE CORSI SINGOLI
PDF | 2MB - Modalità operative per l'attivazione e la gestione della carriera alias
PDF | 1MB - modulo di richiesta riconoscimento esami sostenuti presso altre istituzioni univ...
PDF | 79KB - Modulo di presenza a lezione/esame
PDF | 43KB - Modulo | Dichiarazione di ritiro dagli studi
DOC | 50KB - Modulo | Atto di delega al ritiro dei documenti
DOC | 22KB