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COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E PIATTAFORMA E-LEARNING

12/03/2020

Gentilissimi Allievi, così come preannunciato nel mio precedente comunicato, vi riporto le coordinate per poter accedere alla piattaforma Istituzionale. In questo modo avrete la possibilità di seguire le lezioni dei vari Docenti che hanno aderito all'iniziativa al fine di poter interagire ed avere un maggiore supporto per l'espletamento degli esami di fine anno. 

Di seguito il video-messaggio del Presidente Avv. Fabio Moretti per voi tutti.

Certo di un vostro attento riscontro vi auguro un buon lavoro. 

Il Direttore
Prof. Giuseppe La Bruna

 

 


ISTRUZIONI ABAV-LEARNING
Per problemi tecnici sono disponibili tre tutor del portale da contattare preferibilmente in orario di ufficio:
Tina Rinaldini [email protected]
Dora Parisi [email protected]
Yue Liang [email protected]

Importante:
Gli studenti già iscritti al portale devono solo:

  1. creare una email con la modalità indicata nel formato [email protected] dove x sarà sostituito da B o T, B=biennio, T=triennio  
  2. entrare con il vecchio account e modificare solo la propria mail agendo su Impostazione profilo > Modifica

Questo consente di rendere più ufficiale la presenza e preservare da frodi il portale e anche il vostro profilo. Vi lasciamo qualche giorno per farlo ma BISOGNA FARLO. 


Gli studenti che eseguono adesso l’iscrizione al portale abav-elearning sono invitati a seguire le seguenti istruzioni:

  1. creare un’email Gmail per i corsi (gratuita e facile) nel formato [email protected] dove x sarà sostituito da B o T, B=biennio, T=triennio (per es: [email protected] dove T sta per Triennio, B per Biennio).
  2. compilare il form di iscrizione al portale al link https://forms.gle/sMxbpECE7j3Lf2XP8

Attenzione: gli utenti già iscritti in piattaforma e già attivi NON devono ripetere l'iscrizione con il modulo sottostante pena la perdita dei dati precedenti. Le password volanti per entrare nei corsi sono fornite dai docenti. Per cambiare la mail basta entrare nel profilo già esistente e cambiare solo quella.

Iscrizioni ai nuovi corsi online. Alcuni dei Docenti chiedono la compilazione di un form per raccogliere i dati e comunicare con voi. Altri vi daranno la password del loro corso in modalità che stabiliscono di volta in volta anche pubblicandola sul profilo del corso stesso. È necessario quindi iscriversi ai corsi secondo le modalità specificate dal Docente.


I Docenti si stanno attivando per caricare materiali sui corsi e chiaramente ci vorrà qualche giorno perché ciò succeda.


Per problemi tecnici sono disponibili tre tutor del portale da contattare preferibilmente in orario di ufficio:
Tina Rinaldini [email protected]
Dora Parisi [email protected]
Yue Liang [email protected]


 

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