×

 Accademia di Belle Arti Venezia


Cerimonia di premiazione del Premio Rotary 2021

Chunju-Yu Clelia-Maria-Teresi Gong-Shuyu Joanne-Carol-Lombardi Silvia-De-Vicari Valeria-Degli-Agostini Yang-Chen

I FINALISTI DEL PREMIO ROTARY ARTE E CULTURA 2021

 

Sono stati selezionati gli studenti finalisti della X edizione del “PREMIO ROTARY ARTE E CULTURA” indetto dal Rotary Club di Venezia:

 

Chunju Yu

Clelia Maria Teresi

Gong Shuyu

Joanne Carol Lombardi

Silvia De Vicari

Valeria Degli Agostini

Yang Chen

 

Nella prima fase del concorso, una Commissione di Docenti dell’Accademia – composta dai Proff. Stefano Marotta, Liliana Fracasso e Igor Imhoff – ha individuato una prima selezione dei progetti ritenuti più meritevoli.

 

La seconda fase prevede che la Giuria del Rotary Club di Venezia, sulla base di un’ulteriore selezione, individui l’opera più meritevole dell’assegnazione del premio finale per aver interpretato con maggiore coerenza e capacità artistica il tema proposto: INCONTRARSI, COSTRUIRE, FINALMENTE, DOPO IL COVID.

Pertanto, la Giuria del Rotary Club di Venezia – composta da Toni Beccegato (presidente), Marilena Morino, Luigi Alberotanza e Carlo Montanaro – assegnerà, secondo il suo insindacabile giudizio, il “PREMIO ROTARY ARTE E CULTURA 2021” di € 2.000 all’autore dell’opera ritenuta più meritevole  e un secondo premio di € 1.000.

Inoltre, agli studenti finalisti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 16 giugno 2021 alle ore 11.00 e verrà trasmessa online alla presenza dei rappresentanti del Rotary Club di Venezia e di quelli dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, al seguente link:

https://zoom.us/j/99410234111?pwd=RW9PbFlSU015bTNCeDVTOW5TLzJSdz09

ID riunione: 994 1023 4111 
Passcode: 314272