×

 Accademia di Belle Arti Venezia


Venetonight 2021: Fantasy in animal life

Con due turni su prenotazione: alle 17.30 e 18.40

Venerdì 24 settembre 2021, dal mattino alla notte, decine di ricercatori e ricercatrici cafoscarine coinvolgeranno un pubblico di tutte le età sia in presenza con laboratori e visite, sia virtualmente con racconti ai microfoni di Radio Ca’ Foscari

L'edizione 2021 di Venetonight dedica gli spazi di Ca' Foscari ai laboratori per i più piccoli, ragazze e ragazzi, con l'opportunità di giocare con la scienza e la conoscenza, meravigliarsi e riflettere sulle grandi sfide del nostro tempo. 

La Prof.ssa Elena Ribero, docente dell'Accademia di Belle Arti di Venezia, terrà un laboratorio intitolato Fatasy in animal life, il cui tema è la biodiversità.

Assieme alla Prof.ssa collaboreranno Pilar Bernardi, Francesca Carolo, Irene Pascoli, e Cristina Rovea, studenti dell'Accademia di Belle Arti di Venezia.

Dove: Università Ca' Foscari Sala Berengo
Quando: 24 settembre 2021 con due turni: uno alle 17.30 e uno 18.40
Durata: 50 minuti
Pubblico: per bambine e bambini fino ai 12 anni

Prenotazioni: online dal 9 al 21 settembre 2021

Tutti i laboratori sono su prenotazione (ogni turno di ogni attività ha un proprio link al quale accedere per prenotarsi: https://www.unive.it/pag/37793/). Per accedere a Ca' Foscari tutti i maggiori di 12 anni d'età dovranno presentare il Green Pass in corso di validità. Inoltre, sarà misurata la temperatura.

La prenotazione all'attività dovrà essere effettuata per una singola persona. In caso di necessità particolari scrivere a  [email protected]

Allegati